RHomePlanner

A chi ci rivolgiamo

Alle Imprese di Costruzioni

In collaborazione con importanti imprese di costruzione forniamo, mediante la gestione delle fasi del cantiere, assistenza a chi ha acquistato l'appartamento “su carta”: nella scelta della distribuzione degli spazi, stabilendo la disposizione degli scarichi idrici e delle prese elettriche, affinché il lavoro dell'impresa sia ottimizzato, senza ritardi, consentendo nel contempo la realizzazione dei desideri dell'acquirente, evitando che in futuro debba ristrutturare un appartamento ancora nuovo, per averlo come lo avrebbe voluto.

Inseriamo, in accordo con i costruttori, all'interno del costo dell'appartamento, tutti gli elementi di arredo necessari per rendere vivibile e funzionale una casa: cucina, mobili zona giorno, mobili zona notte, tende da sole, arredamento outdoor, gestendo direttamente il rapporto con il cliente. Concordiamo con il costruttore, il tipo di arredo che costituirà il Basic Home Pack, che da lui verrà regalato agli acquirenti. Tale Pack è modificabile a scelta di chi acquista l'appartamento, a proprio piacimento: gratuitamente, se si modificano colori e rivestimenti entro la stessa fascia di prezzo; a pagamento, se si effettua un upgrade, pagando solo la differenza di prezzo rispetto al pacchetto base.

Offriamo un servizio di progettazione computerizzata esclusivo, con i nostri project managers che guideranno gli acquirenti nella scelta dell'arredamento della loro casa, con infiniti optionals possibili.

Agli Studi di Progettazione

Ci affianchiamo agli studi di progettazione, assistendo i clienti ed agevolando il lavoro dei professionisti: seguiamo le loro indicazioni e le rendiamo esecutive preparando render e fotoritocchi, dando loro l'assistenza tecnica per la fattibilità esecutiva dei loro progetti. Il cliente viene gestito direttamente dagli architetti, noi li assistiamo nella scelte progettuali, predisponendo gli arredi ed i complementi, le rifiniture ed i materiali, in modo che venga fornito un servizio accurato e professionale che vada oltre la sola progettazione degli appartamenti.

Ai Privati

Rhomeplanner è un servizio all inclusive, grazie al quale il cliente riceve l'assistenza progettuale, di direzione dei lavori, coadiuvando la parte impiantistica e muraria, ma soprattutto coordinando la scelta dei materiali e delle rifiniture con i mobili di arredamento, in modo che siamo noi gli unici referenti ed interlocutori di riferimento in un momento così delicato come la ristrutturazione e acquisto di una casa. Con noi si risparmia tempo e denaro, proponendo un servizio in casa di scelta dei materiali, si evita lo stress causato dalla continua ricerca di più negozi di arredamento.

Alle Agenzie Immobiliari

Consentiamo tramite il nostro servizio di facilitare la vendita o l'acquisto di un immobile, esaltando le potenzialità che si racchiudono all'interno di una casa. Presentiamo più progetti di ristrutturazione con computi metrici estimativi che consentano, a chi è intenzionato ad acquistare una casa, di capire a quali importi di spesa sta andando incontro ed a chi vende di far in maniera che l'appartamento si venda non solo con le visite, ma anche dimostrandone le qualità nascoste.